> > Chi sono Ale e Franz & Ambra Angiolini conduttori Zelig puntata 06/11/2014

Chi sono Ale e Franz & Ambra Angiolini conduttori Zelig puntata 06/11/2014

logo1

Un'altra "coppia a tre" protagonista in occasione dei 18 anni di Zelig sono Ale e Franz e Ambra Angiolini. Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio noti come Ale e Franz, sono una coppia di attori comici italiani. Esordiscono nel 2002 con Zelig. Il duo comico nasce al Centro Teatro Atti...

logo

Un’altra “coppia a tre” protagonista in occasione dei 18 anni di Zelig sono Ale e Franz e Ambra Angiolini.

Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio noti come Ale e Franz, sono una coppia di attori comici italiani. Esordiscono nel 2002 con Zelig. Il duo comico nasce al Centro Teatro Attivo di Milano dove Besentini e Villa frequentavano i corsi e i laboratori di formazione professionale, in vista di una carriera nel mondo artistico. Grazie alla loro comicita dalle sfumature che vanno sul tragico, hanno vinto il premio della Satira Politica. Oltre ad aver pubblicato i libri E Larry? È morto, È tanto che aspetti? e Ale e Franz live, Ale e Franz sono stati protagonisti in diversi film cinematografici.

La bella romana Ambra Angiolini, attrice conduttrice e cantante esordisce su Canale 5 a quindici anni nel programma Belli e Pupe. Nel 1993 debutta a Non è la Rai, la sua prima vera esperienza di attrice in Saturno contro le fa guadagnare consensi di pubblico e critica, facendole vincere i maggiori premi cinematografici italiani del 2007: il David di Donatello e il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e il Globo d’oro e il Ciak d’oro come rivelazione dell’anno.

Il trio sarà ospite di Zelig nel ruolo di conduttori nella puntata del 6 novembre 2014.