> > Chi è la Duchessa D'Alba

Chi è la Duchessa D'Alba

default featured image 3 1200x900

L’arcivescovo emerito di Siviglia, Carlos Amigo, ha detto di lei “Era nobile di linguaggio, ma soprattutto nobile di cuore”, frase che fa commuovere le oltre due mila persone presenti al rito funebre. Cayetana Fitz-James Stuart (Duchessa d’Alba), conosciuta anche come la donna più titolata...

L’arcivescovo emerito di Siviglia, Carlos Amigo, ha detto di lei “Era nobile di linguaggio, ma soprattutto nobile di cuore”, frase che fa commuovere le oltre due mila persone presenti al rito funebre.
Cayetana Fitz-James Stuart (Duchessa d’Alba), conosciuta anche come la donna più titolata al mondo, poiché possedeva più di quaranta titoli nobiliari: era tra l’altro cinque volte duchessa, diciotto volte marchesa, venti volte contessa e quattordici volte Grande di Spagna.
La Duchessa d’Alba, conosciuta per la sua vita estroversa e anticonvenzionale, ha avuto una vita intensa, protagonista della vita mondana e mecenate delle arti, si è spenta all’età di 88 anni.
Migliaia sono state le persone che hanno reso l’ultimo saluto alla Duchessa D’Alba, la donna più titolata del mondo.
Più di 80mila persone hanno reso omaggio alla salma della Duchessa d’Alba, migliaia le persone che hanno salutato il feretro lungo il percorso verso la cattedrale.
Un ultimo saluto a lei, la donna più titolata al mondo, la duchessa d’Alba, la donna Nobile di Cuore.
DUCHESSA-DALBA