> > Bershka: come fare shopping online

Bershka: come fare shopping online

Bershka

Viaggio nei digital store del mondo Bershka Il marchio del mondo Inditex piace particolarmente a giovani moderni e audaci LO STILE DI BERSHKA - Si potrebbe dire che Bershka è il marchio più giovanile di Inditex, enorme gruppo nel mondo della moda, che tra i suoi marchi ha anche Zara. In oltre ...

Viaggio nei digital store del mondo Bershka

Il marchio del mondo Inditex piace particolarmente a giovani moderni e audaci

LO STILE DI BERSHKA – Si potrebbe dire che Bershka è il marchio più giovanile di Inditex, enorme gruppo nel mondo della moda, che tra i suoi marchi ha anche Zara. In oltre 15 anni di attività si è fatto sicuramente notare per le sue linee al passo con i tempi, capaci di recepire i consigli dei propri clienti e di anticiparne i desideri futuri. Vershka vuol dire anche punti vendita esclusivi, creativi ed originali caratterizzati dalla posizione strategica e dell’architettura elaborata, che a loro volta si trasformano in spazi d’avanguardia, ampi e con un’immagine curata, in particolare nella dettagliata posizione degli scaffali alla disposizione degli abiti al suo interno.

I negozi sono dotati di spazi separati per le diverse linee di prodotti uomo e donna. In ogni sezione, Bershka, BSK & Uomo, ad esempio, il prodotto è collocato in base allo stile, con un ampio spettro che unisce moda casual e sportiva ai capi basic e quelli più trendy. Inutile dire però che l’area dedicata all’abbigliamento femminile è la più importante. Questa sezione vanta due linee di prodotti: Bershka e BSK. La prima si concentra sulla moda più attuale e d’avanguardia. BSK invece è la collezione più giovane della marca, sempre attenta ai gusti e alle necessità del target giovanile a cui si rivolge.

IL DIGITAL STORE – Il digital store è inserito nel sito ufficiale di Bershka, dove sono ben divise le varie sezioni, ma tutto può essere tranquillamente acquistato. Di ogni capo sono presenti anche i dettagli da etichetta, come le indicazioni di lavaggio, per orientare al meglio la scelta e sembra di trovarsi davanti ad un vero e proprio negozio anche per la distribuzione e la grandezza delle immagini con cui ci si può confrontare. Di certo un modo di presentarsi molto adatto alla velocità e all’estro giovanile.