> > Come arrostire i semi di zucca

Come arrostire i semi di zucca

features pumpkinsoup 504 joesarah

Hai dei semi di zucca e vorresti arrostirli, ma non sai come fare. Ecco alcuni consigli per arrostire i semi di zucca. Pulisci i semi. Lo so che è un compito noioso, ma devi farlo per evitare che non ci siano peli. Il modo migliore per farlo è gettare i semi in una grande ciotola di acqua e...

Hai dei semi di zucca e vorresti arrostirli, ma non sai come fare.

Ecco alcuni consigli per arrostire i semi di zucca.

Pulisci i semi. Lo so che è un compito noioso, ma devi farlo per evitare che non ci siano peli. Il modo migliore per farlo è gettare i semi in una grande ciotola di acqua e usare le mani per romperli. I semi galleggeranno nell’acqua e si puliranno in modo molto più veloce.

Falli bollire in acqua salata per circa 10 minuti. Aggiungi in una pentola dei semi di zucca a fuoco medio con un cucchiaino di sale. Una volta che stanno bollendo, diminuisci il volume della fiamma e continua a lasciarli bollire.

Questo metodo aiuta i semi di zucca a digerire più facilmente e a ottenere una buona doratura.

Fai sgocciolare i semi in un colino e falli asciugare con un panno. I semi si attaccheranno al panno, e strofinali usando le dita.

Spargi i semi in un foglio di cottura e aggiungi dell’extra olio vergine di oliva aggiungendo delle erbe.

Arrostisci i semi di zucca a 325F per 10 minuti. Rimuovili dal forno e agitali. Arrostiscili per 10 minuti ancora nel caso non fossi soddisfatto e poi mangiali sempre accompagnati da erbe aromatiche per dare il giusto sapore.