> > Andrés Iniesta: mi sono divertito molto in questa stagione

Andrés Iniesta: mi sono divertito molto in questa stagione

Iniesta

Il capitano del club  dopo aver vinto la Supercoppa Europea, Mondiale per Club, La Liga e la Copa del Rey si racconta. Un anno speciale Iniesta ha iniziato ad indossare la fascia da capitano della squadra catalana dopo la partenza di Xavi Hernandez nell'estate scorsa, ed è molto orgoglioso di q...

Il capitano del club dopo aver vinto la Supercoppa Europea, Mondiale per Club, La Liga e la Copa del Rey si racconta.

Un anno speciale

Iniesta ha iniziato ad indossare la fascia da capitano della squadra catalana dopo la partenza di Xavi Hernandez nell’estate scorsa, ed è molto orgoglioso di questo. “Cerco di rappresentare i miei compagni di squadra nel modo più onesto e naturale possibile. Ho giocato nel Barça dalla tenera età ad oggi quindi indossare la fascia di capitano è molto speciale e significativo per me “.

Da capitano dell’FC Barcelona Andrés Iniesta non ha perso tempo dopo l’ultima celebrazioni della vittoria della coppa di lega e ha dato una immediata valutazione della sua campagna calcistica.

Il 32enne si è seduto con davanti le telecamere del Barça TV, dove ha analizzato una stagione lunga ed impegnativa che si è conclusa con diversi trofei.
iniesta intervista barcelona

E lode

“La stagione è stata magnifica,” Ha detto il centrocampista, prima di aggiungere che il successo in competizioni come la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club ha reso l’anno “più che positivo”.

Affamato di successo

“Ci vuole un sacco di lavoro per continuare a vincere, e ogni volta diventa più difficile, per qualsiasi titolo. Ma questo club ha avuto questo in mente da anni quindi abbiamo chiuso un grande ciclo “.

Feeling con il gruppo

“Ho davvero apprezzato questa stagione come giocatore,” Ha detto il centrocampista. “I sentimenti sono stati molto positivi e lo spirito all’interno del team ha aiutato a raggiungere gli obiettivi.”

Supporto dei Tifosi nella finale di Coppa

“I nostri tifosi meritano un bel 10 (su dieci). Sono sensazionali dal primo minuto all’ultimo e e ci hanno dato una spinta davvero grande quando ne avevamo bisogno “.

iniesta barcelona intervista pp