A cosa serve la CardioaspirinaCOMMENTA

A cosa serve la Cardioaspirina

Il tuo cuore è la pompa che manda il sangue ricco di ossigeno in tutto il corpo. Il tuo cuore ti mantiene in vita. Per anni, molti cardiologi hanno raccomandato di prendere l’aspirina per aiutare a mantenere il flusso sanguigno libero da coaguli. Tuttavia, c’è un dibattito considerevole sulla dose, su quando iniziare la terapia con l’aspirina e chi la dovrebbe intraprendere. Nel Marzo 2009 la Preventive Services Task Force degli USA ha pubblicato e raccomandato fortemente come l’aspirina cardio-protettiva dovrebbe essere presa. Spiegherò come seguire le loro guidelinea insieme al consiglio del tuo medico.


Istruzioni

  1. Prima di cominciare qualsiasi terapia consulta il medico per determinare se va bene per te. Mentre prendere l’aspirina per aiutare a prevenire la formazione di coaguli nel sangue è raccomandato come prevenzione, ci sono certe condizioni e medicine che potrebbero rendere la cosa non necessaria o sconsigliabile.
  2. Se sei un uomo tra i 45 e i 79 anni o una donna tra i 55 e i 79, prendi dosi basse di aspirina, secondo quanto dice la Preventive Services Task Force degli USA.
  3. Prendine 81 mg, la dose bassa standard di aspirina che assicura protezione cardiovascolare. Questa è una parte della dose tipica di 650 mg che le persone prendono per un mal di testa o altro. Questa dose bassa ti aiuterà a mantenere il sangue libero da coaguli, che possono ostruire le arterie e provocare infarto e/o ictus.

Consigli e avvertimenti

Prima di iniziare la cardioaspirina parlane con il dottore.

Leggi anche: RTl 102.5 vi invita ad una partita di “7 e Mezzo” con “Password”


Se il dottore ti chiede quali medicine stai prendendo includi sempre la cardioaspirina. Potrebbe essere controindicata o dovresti sospenderla temporaneamente per un intervento a altre procedure (come la colonscopia).

Se noti che le gengive sanguinano, smetti di prendere l’aspirina e chiama il dottore.

Leggi anche: AirBnB come iscriversi e registrarsi

loading...

Commenta per primo "A cosa serve la Cardioaspirina"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*