> > 5 Spa romantiche per festeggiare San Valentino a Bologna

5 Spa romantiche per festeggiare San Valentino a Bologna

default featured image 3 1200x900

Probabilmente, forse anche complice la vita sempre più frenetica degli ultimi anni, sono sempre più numerose le coppie che scelgono di celebrare la Festa degli Innamorati in una SPA. Dedicare un'intera giornata al relax, e farlo proprio nella giornata di San Valentino, tuttavia non vieta agli Inn...

Probabilmente, forse anche complice la vita sempre più frenetica degli ultimi anni, sono sempre più numerose le coppie che scelgono di celebrare la Festa degli Innamorati in una SPA.

Dedicare un’intera giornata al relax, e farlo proprio nella giornata di San Valentino, tuttavia non vieta agli Innamorati di trascorrere quella stessa giornata esattamente come avrebbero fatto se non avessero scelto una Spa.

Considerando che quest’anno, San Valentino cadrà di Domenica, si potrebbe, infatti, festeggiare con un pranzo al ristorante e concludere la serata in una Spa o scegliere tranquillamente di passare l’intera giornata in una Spa.

Se siete di Bologna e dintorni, e desiderate festeggiare San Valentino in un centro Spa, allora continuate a leggere l’articolo, perché abbiamo selezionato 5 centri Spa che nel giorno di San Valentino hanno deciso di dedicare a tutti i loro clienti innamorati delle offerte speciali.

1) Hotel Helvetia Thermal Spa
2) Hotel Santoli Centro Benessere
3) Microdent Wellness Private Spa
4) Microdent Wellness Division
5) Bibele MedSpa

Ognuna delle cinque strutture SPA ha selezionato delle speciali offerte per San Valentino. Inoltre, si prega di contattare la struttura di vostro gradimento per ogni informazione relativa al trattamento riservato, i prezzi, la disponibilità e le prenotazioni.