> > 5 spa romantiche per festeggiare San Valentino a Roma

5 spa romantiche per festeggiare San Valentino a Roma

spa a Roma

State cercando qualche struttura per trascorrere un San Valentino all'insegna del relax? Ecco cinque spa con percorsi ad hoc a Roma.

Con San Valentino alle porte, è giunto il momento di pensare a qualche attività da fare insieme alla vostra dolce metà. Se avete tempo a disposizione per fare una bella gita fuori porta, la soluzione migliore potrebbe essere quella di regalarsi una bella due giorni di coppia. Potreste optare per un piccolo tour in una delle tante città d’arte italiane. Magari corredato da una fuga di qualche ora in una delle spa nelle vicinanze. Per facilitarvi la vita, qualche consiglio ve lo diamo noi. Abbiamo preso in considerazione la città d’arte per eccellenza, Roma, e i centri benessere che ci sembravano più interessati. Pronti, allora per un San Valentino nella capitale? Ecco le cinque spa a Roma più romantiche.

San Valentino a Roma

Roma è sicuramente una di quelle mete con le quali non si sbaglia mai. La bellezza delle sue opere, la storia che raccontano e il romanticismo delle sue viette non possono che renderla la meta ideale per un San Valentino in coppia. Se, inoltre, oltre alla scoperta della città volete aggiungere qualche ora di completo relax, Roma ha quello che vi serve. Sedate un’occhiata alla nostra selezione, infatti, potete scovare qualche offerta vantaggiosa da sfruttare per un San Valentino da passare tra massaggi e bagni terapeutici in un centro benessere capitolino. Ecco quelle che ci sono sembrate le migliori cinque spa a Roma.

Spa a Roma

Le offerte per Spa a Roma sono, ovviamente, moltissime e delle più svariate. Per facilitarvi il compito in mezzo alla selva di promozioni, ecco cinque centri benessere della Capitale con offerte ad hoc per la festa degli innamorati.

  • Aloe spa. Il centro ti dà la possibilità di regalare al tuo partner un pacchetto “San Valentino”. Il biglietto comprende due ingressi “all inclusive”, due massaggi relax da 15 minuti e due bicchieri di Prosecco o di un altro aperitivo analcolico. È l’ideale se avete pianificato il vostro tour in città ma volete qualche ora di solo relax.
  • El spa. Concedetevi una pausa romantica nell’ambiente sontuoso e avvolgente di questa Day Spa nel cuore di Roma. Anche questa struttura mette a disposizione pacchetti personalizzati per il giorno di San Valentino. Scegliete il migliore in base alle vostre preferenze.
  • Best Western Hotel Fiuggi Terme Resort & Spa. Celebrate il vostro amore nella magica atmosfera di questo Resort & Spa, acquistando il pacchetto “San Valentino romantico”, che comprende anche una deliziosa cena a lume di candela. Potete scegliere questo hotel anche come base per il vostro pernottamento.
  • Victoria Regeneration Spa. Il Victoria Regeneration Spa, situato sul lido di Ostia, dedica agli innamorati l’intero mese di febbraio mettendo a loro disposizione tre proposte di rituali di coppia. Anche in questo caso, starà a voi scegliere quella più in linea con le vostre necessità.
  • Blanco UrbanSpa. Prendetevi una pausa dal mondo prenotando l’offerta “San Valentino in Spa”. Questa meravigliosa struttura, situata sulla via Tuscolana, ha pensato a un programma ad hoc per gli innamorati che desiderano trascorrere il loro San Valentino in una Spa.